Hall of fame
I nostri premi
Genertellife ottiene il secondo posto ai Premi CMMC 2019 nella categoria Professioni Digitali 2019. Il servizio di Live Video implementato da Vivocha permette di attivare sessioni di consulenza specialistica su prodotti vita, pensione, risparmio e investimento. Il servizio è accessibile su appuntamento che può essere concordato direttamente con il consulente tramite chat o telefono, oppure fissato in autonomia dagli utenti attraverso una procedura guidata sul sito. La Live Video è fruibile da PC, tablet e smartphone.
Genertellife, riceve il premio per l’innovazione del prodotto iLove all’Italy Protection Awards.
L’evento, dal 2011 a sostegno dello Sviluppo della Protection Assicurativa in Italia, ha assegnato più di 70 riconoscimenti a società del settore della Protection Assicurativa e a Personalità del Mercato.
Milano Finanza premia la nuova App Genertel, che con il Single Point of Contact permette di accedere con un unico click a tutti i servizi e alle polizze Genertel e Genertellife, semplificando la vita dei clienti.
Dopo aver vinto l'edizione l'edizione 2015 del concorso Sito Web dell'Anno, Genertel si ripete anche nel 2016 aggiudicandosi il riconoscimento nella categoria Assicurazioni come "Sito Migliore", il titolo che viene conferito al sito web con la maggior media di punteggi per navigazione, contenuto e design. Sito Web dell’Anno è l'iniziativa a premi per siti web basata sulle scelte degli utenti più importante in Italia. Quest'anno sono stati nominati 228 siti Web in 19 categorie e sono stati inviati più di 896.000 voti. I nominativi di tutti i vincitori sono consultabili su sitowebdellanno.it.
Pensionline di Genertellife è uscito vincitore anche nel 2016 ai Pensioni & Welfare Italia Awards. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato per il secondo anno consecutivo nella categoria "Piano individuale pensionistico dell'anno".
Gli Awards di Pensioni & Welfare Italia hanno come obiettivo quello di promuovere l’eccellenza nel settore pensionistico e in quello assicurativo. I trofei assegnati durante la serata di gala sono destinati a quei fondi pensione, consulenti, compagnie d’assicurazione, broker e altri operatori del settore capaci di offrire, nel contesto di una situazione economica sempre più complessa, i migliori standard professionali nel mercato italiano.
Genertel viene premiata per aver costruito un rapporto di fiducia con i clienti, basato sul rispetto degli accordi al fine di migliorarne l’esperienza assicurativa online creando una relazione di lunga durata. Si tratta del quarto anno consecutivo in cui la Compagnia riceve il Premio Internazionale Le Fonti come “Eccellenza dell’anno nelle assicurazioni online”.
Sito Web dell’Anno è l'iniziativa a premi per siti web basata sulle scelte degli utenti più importante in Italia.
Quest'anno sono stati nominati 228 siti Web in 19 categorie e sono stati inviati più di 795.000 voti. I nominativi di tutti i vincitori sono consultabili su sitowebdellanno.it.
Genertel, per il terzo anno consecutivo, si è aggiudicata il premio Le Fonti “Eccellenza dell’anno nelle assicurazioni online” per la completezza delle soluzioni offerte, dalla casa ai motori, dai viaggi alla pensione, e gli strumenti di prevenzione offerti.
La selezione è stata effettuata dal Centro Studi, dall’Istituto di Scienze e Cultura e dalla riviste finanziarie “Finanza & Diritto” e “L’Investitore” sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e dei professionisti.
Genertel per il secondo anno consecutivo si è confermata in vetta alla classifica del SuperIndice Lombard, l’indicatore sintetico che premia la redditività delle compagnie di assicurazione italiane assieme alla valutazione dell’efficienza operativa e della loro solidità patrimoniale.
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un’offerta precisa e veloce, grazie all’accesso alla banca dati gestita dall’ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.