La modalità di accesso alla tua Area Personale � stata recentemente modificata. Se non sei ancora registrato clicca su REGISTRATI, altrimenti procedi cliccando su ACCEDI:
Come posso fare un versamento aggiuntivo per il mio piano di investimento?
Per effettuare un versamento aggiuntivo per il tuo prodotto d'investimento Genertellife è sufficiente seguire queste semplici istruzioni:
Verifica lo stato del tuo Profilo Cliente accedendo alla tua posizione on line. Ricordati che non è possibile procedere con l’operazione in assenza di un Profilo Cliente valido (il Profilo Cliente ha una validità di tre anni).
Predisponi il bonifico su conto corrente intestato a Genertellife S.p.A. codice IBAN: IT 04 C 03075 61800 CC 0020242424
Inserisci nella causale: numero di polizza, cognome, nome, versamento aggiuntivo
Invia il modulo di versamento aggiuntivo compilato e firmato insieme alla copia di un documento di identità valido all'indirizzo mail documenti@genertellife.it oppure al numero di fax 041 33.62.236
PER RICEVERE ASSISTENZA: Servizio Assistenza Clienti a tua completa disposizione al numero verde 800 20.20.90 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 oppure via email all’indirizzo
assistenzaclienti@genertellife.it