Come fare per sospendere e riattivare il pagamento dei premi?
La sospensione del pagamento dei premi può avvenire in qualsiasi momento. E' sufficiente inviare il modulo, debitamente compilato e firmato, scegliendo tra i seguenti metodi di spedizione:
email a questo indirizzo
posta a: "Assistenza Clienti" presso Genertellife S.p.A., Via Ferretto, 1 - 31021 Mogliano Veneto (TV)
Puoi riattivare il contratto semplicemente versando i premi arretrati, (aumentati degli interessi legali fino a 6 mesi dopo la scadenza della prima rata non versata) calcolati sulla base del periodo intercorso tra la relativa data di scadenza e quella di riattivazione.
Per la riattivazione compila, firma e invia l’apposito modulo via:
email a questo indirizzo
posta a: "Assistenza Clienti" presso Genertellife S.p.A., Via Ferretto, 1 - 31021 Mogliano Veneto (TV)
Se sono trascorsi più di sei mesi, puoi riattivare il contratto, entro un anno dalla scadenza della prima rata non versata, solo previa accettazione scritta della Compagnia, che può richiedere nuovi accertamenti sanitari i cui risultati saranno determinanti per l’accettazione della riattivazione.
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un’offerta precisa e veloce, grazie all’accesso alla banca dati gestita dall’ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.