Vuoi richiedere la restituzione di quanto versato finora nel tuo piano di investimento?
Puoi richiedere la restituzione, totale o parziale del capitale investito, se trascorsi almeno 12 mesi dalla decorrenza del contratto.
Per riscattare i versamenti aggiuntivi è necessario siano trascorsi almeno 12 mesi da ciascun versamento.
Per ottenere tutte le informazioni necessarie sui documenti che ci dovrai fornire, contatta il nostro sevizio clienti:
Genertellife - Servizio Clienti
Via Marocchesa 14, 31021 Mogliano Veneto (TV) - ITALIA
Numero Verde: 800 202090
Fax: 041 3362364
E-mail: assistenzaclienti@genertellife.it
Ti invieremo il modulo per il riscatto da compilare e reinviare via mail/fax.
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un’offerta precisa e veloce, grazie all’accesso alla banca dati gestita dall’ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.