FAQ Pensione
Le risposte ai dubbi più frequenti sul prodotto Pensione di Genertellife
- Non ricordo i codici d'accesso per l'area riservata ai clienti Genertellife: come posso fare?
- Qual è l'iban per i pagamenti tramite bonifico bancario di una assicurazione Genertellife?
- Sono un cliente Genertellife. Come posso accedere alla mia Area Personale?
- Dove trovo i set informativi delle assicurazioni Genertellife Vita, Pensione, Investimento e Risparmio? E l'archivio delle condizioni contrattuali?
- I premi versati in Pensionline sono deducibili?
- Cosa succede in caso di decesso dell'assicurato nel mio piano pensione Pensionline?
- Cos'è il Life Cycle?
- La pensione pubblica sarà sufficiente per mantenere il mio attuale tenore di vita?
- Come faccio a sospendere e riattivare i versamenti con Pensionline?
- Devi acquistare il tuo piano pensione?
- Come posso verificare se esistono polizze vita di cui sono beneficiario?
- Ci sono dei costi di entrata o di intermediazione?
- Dove viene recapitato il contratto del mio piano pensione?
- Vuoi recedere dal contratto Pensionline?
- Al momento della pensione potrò scegliere tra una rendita oppure posso riscuotere quanto ho versato?
- Mi mancano ancora tanti anni alla pensione, perché dovrei iniziare a preoccuparmi oggi?
- Vuoi richiedere un preventivo per il tuo piano pensione online?
- Cos'è una Gestione separata?
Scopri il piano pensionistico più adatto a te
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Scopri l’assicurazione vita più adatta a te
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Scopri il piano di investimento più adatto a te
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Scopri il piano di accumulo più adatto a te
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
PRIVACY: COME GENERTEL USA I TUOI DATI
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un’offerta precisa e veloce, grazie all’accesso alla banca dati gestita dall’ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un’offerta precisa e veloce, grazie all’accesso alla banca dati gestita dall’ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.