FAQ Risparmio
Le risposte ai dubbi più frequenti sul prodotto Risparmio di Genertellife
- Non ricordo i codici d'accesso per l'area riservata ai clienti Genertellife: come posso fare?
- Qual è l'iban per i pagamenti tramite bonifico bancario di una assicurazione Genertellife?
- Sono un cliente Genertellife. Come posso accedere alla mia Area Personale?
- Come posso effettuare dei versamenti aggiuntivi per il mio piano di Risparmio Genertellife?
- Ho acquistato Pianopiano: cosa succede in caso di decesso dell'assicurato?
- Dove trovo i set informativi delle assicurazioni Genertellife Vita, Pensione, Investimento e Risparmio? E l'archivio delle condizioni contrattuali?
- Posso aumentare il premio ricorrente del mio piano di risparmio?
- Come posso verificare se esistono polizze vita di cui sono beneficiario?
- Cos'è il questionario di adeguatezza?
- Vuoi richiedere la restituzione di quanto versato finora?
- Ho un obbligo di versamento minimo mensile per il mio piano di risparmio?
- Vuoi acquistare la tua polizza risparmio Genertellife?
- Cos'è una Gestione separata?
- Vuoi recedere dal contratto del tuo piano di risparmio Genertellife?
- Desideri ricevere a casa la tua polizza e non sai come fare?
- Posso riscattare la mia polizza in ogni momento o incorro in penali?
- Devi sospendere i versamenti sui premi?
- Hai bisogno di supporto nella richiesta di un preventivo online per il tuo piano di risparmio?
Scopri il piano pensionistico più adatto a te
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Scopri l’assicurazione vita più adatta a te
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Scopri il piano di investimento più adatto a te
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Scopri il piano di accumulo più adatto a te
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
PRIVACY: COME GENERTEL USA I TUOI DATI
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un’offerta precisa e veloce, grazie all’accesso alla banca dati gestita dall’ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un’offerta precisa e veloce, grazie all’accesso alla banca dati gestita dall’ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.