Vuoi richiedere la restituzione di quanto versato finora?
Puoi richiedere la restituzione, totale o parziale, di quanto versato, se sono trascorsi almeno 24 mesi dalla decorrenza del contratto.
Per ottenere tutte le informazioni necessarie sui documenti che ci dovrai fornire, contatta il sevizio clienti:
Genertellife - Servizio Clienti Via Ferretto n. 1, 31021 Mogliano Veneto (TV) - ITALIA Numero Verde: 800 202090 Fax: 041 3362364 assistenzaclienti@genertellife.it
Ti invieremo il modulo per il recesso da compilare e reinviare via mail/fax. Se decidi di effettuare il riscatto totale, dovrai inviare anche l’originale del contratto.
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
PRIVACY: COME GENERTEL USA I TUOI DATI
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un’offerta precisa e veloce, grazie all’accesso alla banca dati gestita dall’ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.