Come posso effettuare dei versamenti aggiuntivi per il mio piano di Risparmio Genertellife?
Per effettuare un versamento aggiuntivo per il tuo piano di risparmio Genertellife “Pianopiano” è sufficiente seguire queste semplici istruzioni:
- Verifica di non avere rate in arretrato: è necessario essere in regola con i pagamenti per effettuare il versamento aggiuntivo
- Verifica lo stato del tuo Profilo Cliente accedendo alla tua posizione on line. Ricordati che non è possibile procedere con l’operazione in assenza di un Profilo Cliente valido (il Profilo Cliente ha una validità di tre anni)
- Scarica il modulo di versamento aggiuntivo
- Predisponi il bonifico su conto corrente intestato a Genertellife S.p.A. codice IBAN: IT 04 C 03075 61800 CC 0020242424
Inserisci nella causale: numero di polizza, cognome, nome, versamento aggiuntivo
- Invia il modulo di versamento aggiuntivo compilato e firmato insieme alla copia di un documento di identità valido all'indirizzo mail documenti@genertellife.it oppure al numero di fax 041 33.62.236
PER RICEVERE ASSISTENZA : Servizio Assistenza Clienti a tua completa disposizione al numero verde 800 20.20.90 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 oppure via email all’indirizzo assistenzaclienti@genertellife.it
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
PRIVACY: COME GENERTEL USA I TUOI DATI
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un’offerta precisa e veloce, grazie all’accesso alla banca dati gestita dall’ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un’offerta precisa e veloce, grazie all’accesso alla banca dati gestita dall’ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.