• Chi Siamo
  • Genertel News
  • ACCESS KEYS
  • A A A
ACCESS KEYS

Se lo desideri puoi modificare il contrasto della pagina o le dimensioni dei caratteri utilizzando i tasti qui a lato.

  • Chiamaci
    Servizio Assistenza Clienti Genertellife

    Contatta i nostri consulenti per ogni richiesta di informazioni su tutti i prodotti Genertellife. Chiamaci in caso di dubbi sulla tua assicurazione pensione, vita, risparmio e investimento.

    9:00 - 20:00 dal lunedì al venerdì

    • Italia
      800 20 20 90

      Numero gratuito
    • Estero
      +39 041 59 32 199
Genertellife assicurazioni on line
  • Supporto
  • LOGIN
    • Vai all'area personale Genertel
    • Vai all'area personale Genertellife
    LOGIN
  • Chi Siamo
  • Genertel News
  • Partnership
Scopri le assicurazioni online GenertellifeGenertellife assicurazioni on line
  • Pensione
  • Vita
  • Piano di risparmio
  • Prodotto investimento

  • Supporto

  • Chiamaci

Hai bisogno di aiuto?

  • Home
  • Supporto
Seleziona l'argomento trova tra le F.A.Q. la soluzione al tuo problema:

Non ricordo i codici d'accesso per l'area riservata ai clienti Genertellife: come posso fare?

La modalità di accesso all'Area Personale Genertellife è stata recentemente modificata.
Per accerdervi devi registrarti utilizzando questa nuova procedura.


Hai dimenticato le tue nuove credenziali? Puoi recuperarle da questo link.
Qual è l'iban per i pagamenti tramite bonifico bancario di una assicurazione Genertellife?
Se devi pagare una polizza Genertellife pensione, vita, risparmio o investimento utilizza il seguente IBAN:

IT04C0307561800CC0020242424

Nella causale inserisci sempre:
  • cognome e nome del contraente
  • numero della proposta
Sono un cliente Genertellife. Come posso accedere alla mia Area Personale?
Per accedere alla tua Area Personale Genertellife devi:
  • cliccare sul pulsante LOGIN presente in alto a destra
  • inserire il tuo username e la password

All'interno della tua Area Personale trovi le tue polizze Genertellife Vita, Pensione, Investimento, Risparmio e puoi:
  • verificare e aggiornare tutti i tuoi dati in autonomia con un clic
  • vedere i dettagli di tutte le tue polizze, compresi i beneficiari e gli estratti conto
  • inviare richieste di riscatto, denunce di infortuni o malattia o richiedere versamenti aggiuntivi
  • pagare le tue rate.

Ti ricordiamo che per accedere dall'app Genertel devi prima registrarti utilizzando questa procedura.
Hai dimenticato le tue credenziali Genertellife? Puoi recuperarle da questo link.
Come posso effettuare dei versamenti aggiuntivi per il mio piano di Risparmio Genertellife?
Per effettuare un versamento aggiuntivo per il tuo piano di risparmio Genertellife “Pianopiano” è sufficiente seguire queste semplici istruzioni:
  • Verifica di non avere rate in arretrato: è necessario essere in regola con i pagamenti per effettuare il versamento aggiuntivo
  • Verifica lo stato del tuo Profilo Cliente accedendo alla tua posizione on line. Ricordati che non è possibile procedere con l’operazione in assenza di un Profilo Cliente valido (il Profilo Cliente ha una validità di tre anni)
  • Scarica il modulo di versamento aggiuntivo
  • Predisponi il bonifico su conto corrente intestato a Genertellife S.p.A. codice IBAN: IT 04 C 03075 61800 CC 0020242424 
Inserisci nella causale: numero di polizza, cognome, nome, versamento aggiuntivo
  • Invia il modulo di versamento aggiuntivo compilato e firmato insieme alla copia di un documento di identità valido all'indirizzo mail documenti@genertellife.it oppure al numero di fax 041 33.62.236

PER RICEVERE ASSISTENZA: Servizio Assistenza Clienti a tua completa disposizione al numero verde 800 20.20.90 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 oppure via email all’indirizzo assistenzaclienti@genertellife.it
Ho acquistato Pianopiano: cosa succede in caso di decesso dell'assicurato?
In caso di decesso dell'assicurato nel corso della durata contrattuale, è previsto il pagamento del capitale assicurato al beneficiario designato.

Qui trovi i documenti richiesti per procedere con la liquidazione.

Ti ricordiamo che per casi particolari può essere richiesta ulteriore documentazione.
Dove trovo i set informativi delle assicurazioni Genertellife Vita, Pensione, Investimento e Risparmio? E l'archivio delle condizioni contrattuali?
Se ad esempio stai cercado la scheda prodotto di pensionline o il set informativo di una polizza Genertellife, nella pagina Documenti utili trovi tutti i set informativi e le schede prodotto delle assicurazioni Vita, Pensione, Risparmio e Investimento attualmente in vigore.
Nella pagina Archivio condizioni contrattuali trovi invece le condizioni contrattuali in vigore negli anni precedenti.


Vai alla pagina Documenti utili Genertellife

Vai alla pagina Archivio condizioni contrattuali

Cos'è l'Instant Benefit?
L’Instant Benefit della polizza vita iLove è un anticipo del capitale assicurato per far fronte alle prime spese impreviste che viene dato al beneficiario in caso di decesso dell’assicurato.
Quali sono le 3 linee del piano investimento Valory di Genertellife e dove viene investito il capitale?
Le linee di investimento della polizza multiramo Valory di Genertellife sono:

Linea Protetta: investe la maggior parte del capitale in Gestione Separata Genertellife Glife Premium per una maggior tutela del capitale. La ripartizione è fissata tra Gestione Separata (Glife Premium) per il 70% e Fondo Interno Genertellife Protetto per il 30%.

Linea Dinamica Guidata: rialloca automaticamente il tuo investimento nel tempo, tra gestione separata Genertellife GLife Premium e fondo interno Genertellife Dinamico, per massimizzare il rendimento e ridurre la volatilità nel medio periodo;

Linea Dinamica: pensata per investitori più esperti, permette di scegliere in autonomia l’allocazione dell’investimento tra le diverse ripartizioni di Gestione Separata e Fondo Interno Genertellife Dinamico.
I premi versati in Pensionline sono deducibili?
I premi versati sono deducibili dal tuo reddito imponibile fino ad un massimo di € 5.164,57 l’anno.
Con l'assicurazione vita iLove di Genertellife i premi versati sono detraibili?
Con iLove puoi detrarre dal tuo reddito imponibile il 19% dei premi versati durante l'anno relativi alla copertura morte, invalidità permanente e malattie gravi (al netto della tassazione e nei limiti previsti dalla legge).

Trova il centro autorizzato più vicino

Trova il centro autorizzato più vicino

Non hai trovato la risposta che cercavi? Contattaci pure!
Chatta con noi

Necessiti di una risposta immediata per chiarire i tuoi dubbi o chiedere il parere di un esperto? Entra in chat e chiedi subito consiglio ad uno dei nostri specialisti.

ENTRA IN CHAT

Scrivici

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione anche via email. Contatta i nostri esperti specificando la tua richiesta, ti risponderanno nel più breve tempo possibile.

SCRIVI
Chiamaci

Seleziona l'area di intervento per cui desideri ricevere assistenza e visualizza il numero telefonico corretto a cui rivolgerti. Un nostro consulente sarà a tua disposizione per aiutarti.

Servizio Assistenza Clienti Genertellife
9.00 - 20.00 dal lunedì al venerdì
  • ITALIA
    800 20 20 90
    Numero gratuito
  • ESTERO
    +39 041 59 32 199





  • Previdenza Pensione
  • Protezione Vita
  • Investimento Investimento
  • Risparmio Risparmio
Genertellife assicurazioni on line

Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato


FAI UN PREVENTIVO >
Genertellife assicurazioni on line

Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato


FAI UN PREVENTIVO >
Genertellife assicurazioni on line

Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato


FAI UN PREVENTIVO >
Genertellife assicurazioni on line

Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato


FAI UN PREVENTIVO >
PRIVACY: COME GENERTEL USA I TUOI DATI
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un’offerta precisa e veloce, grazie all’accesso alla banca dati gestita dall’ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.

Annulla


Torna su
GenertellifeGenertellife
Assistenza clienti
800 20 20 90 
 +39 041 5932199
Gruppo Generali

Generali è una delle maggiori realtà mondiali dell'industria assicurativa, un settore strategico e di grande rilevanza per la crescita, lo sviluppo e il welfare delle società moderne.

Vai su Generali.com
Genertellife
Genertellife
Privacy
Set informativo

Genertellife è una società del Gruppo Generali iscritto al numero 026 dell'albo dei gruppi assicurativi.

Codice fiscale e Registro Imprese di Treviso - Belluno 00979820321 | P.IVA 01333550323
Numero iscrizione all'albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione 1.00141

Modalità di pagamento
Visa MasterCard American Express Diners Club

  • Partnership
  • Comunicazioni obbligatorie e IVASS
  • Regolamenti e rendiconti delle gestioni separate e dei fondi interni
  • F.A.Q.
  • Cookie Genertellife
  • Mappa
  • Previdenza complementare
  • Previdenza complementare Partner