Recupera il tuo attestato di rischio
Hai un'assicurazione Genertel motori? Qui trovi tutte le informazioni per recuperare il documento che riporta la tua classe di merito
L’attestato di rischio è il documento che riporta la classe di merito e l'eventuale presenza di incidenti negli ultimi 5 anni dell'assicurato. Le compagnie assicurative lo rilasciano almeno un mese prima della scadenza della polizza.
Se sei il contraente della polizza, oppure sei il proprietario del veicolo assicurato, l'usufruttuario, l'acquirente con patto di riservato dominio o il locatario puoi recuperare l'attestato di rischio usando il seguente form:
In più, se sei il contraente della polizza, l’attestato di rischio è a tua disposizione almeno trenta giorni prima della scadenza del contratto anche nell’Area Riservata del sito Genertel, alla quale puoi accedere tramite le credenziali già in tuo possesso o comunque recuperabili qui.
Tutti gli aventi diritto possono richiedere la spedizione dell’attestato di rischio tramite email o telefonando al numero verde 800.20.20.20.
La dematerializzazione ha effetto a partire dagli attestati di rischio relativi ai contratti in scadenza dal 1° luglio 2015.
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
Compila pochi dati e ottieni un preventivo personalizzato
I dati che ti chiediamo sono necessari per proporti un preventivo: inserendo la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario, possiamo formularti un'offerta precisa e veloce, grazie all'accesso alla banca dati gestita dall'ANIA a livello nazionale, che permette di ottenere i dati del mezzo e la posizione assicurativa. Dopo aver ottenuto la nostra offerta, inserendo alcuni altri dati personali, ti sarà possibile salvare il preventivo personalizzato, aggiornarlo e modificarlo fino alla data di effetto della copertura assicurativa.